Comune di Verbicaro » Siti tematici

comuni provincia di cosenza

Lista alfabetica dei comuni della provincia di Cosenza (Regione Calabria). Popolazione residente, codice catasto, prefissi telefonici della provincia (0984 e altri)

Bussola della trasparenza

La Bussola della Trasparenza consente alle pubbliche amministrazioni e ai cittadini di utilizzare strumenti per l'analisi ed il monitoraggio dei siti web.

Linea Amica PA

Il portale e i servizi di Linea Amica sono in evoluzione e trasferimento verso un modello di risposta ai cittadini e alle imprese incentrato sul web, come previsto dall’Agenda Digitale europea e dal piano Crescita Digitale che ne dà attuazione in Italia. Oltre alla consultazione dei contenuti informativi già presenti, rimane sempre la possibilità per i cittadini di ricevere, attraverso la sezione “Chiedo a un esperto”, informazioni generali sulla PA e sui servizi on-line nonché assistenza su esigenze specifiche.

Perla PA

Il Dipartimento della Funzione Pubblica ha unificato la gestione degli adempimenti a carico delle Pubbliche               Amministrazioni mediante PERLA PA, il nuovo sistema integrato volto alla razionalizzazione del patrimonio                 informativo del Dipartimento e alla semplificazione della comunicazione.

Pubblica amministrazione di qualità

Pubblica Amministrazione di Qualità