Ass.ne Vino e sapori di Verbicaro

 

 

 

Logo Ass. Vino e Sapori

 

Ass. Vino e Sapori di Verbicaro

Via Roma n.3

87020 Verbicaro CS

C.F. 96033160787

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Associazione

 

Associazione Vino e sapori

   di Verbicaro

 

 

Presidente

 

 

Francesca Rotondaro

 

 

Indirizzo Sede

 

Via Roma -  Verbicaro (cs)

 

E-mail

 

 

francescarotondaro1@gmail.com

 

Telefono

                     

   3898259091

 

Attività svolta

 

 

 

Preparazione di piatti tipici e promozione vino

 

 

 

   

  

 L'Associazione VINO E SAPORI DI VERBICARO, nasce nell'anno 2013, dall'idea di un gruppo di amici, i quali, con entusiasmo e voglia di fare, hanno dato vita all'associazione con l'intenzione di far conoscere e promuovere le genuinità del paese di Verbicaro, mettendo a disposizione la loro esperienza e dei loro familiari riguardo le tradizioni culinarie e vinicole, che contraddistinguono esperienze presenti e passate della collettività.

 

L'Associazione organizza la manifestazione "LA STRADA DEL VINO E DEI SAPORI", che si tiene nei giorni 8/9/10 agosto in C.so Umberto, durante la quale è possibile trascorrere piacevoli serate, tra gustosissimi PIATTI e gradevoli VINI di cantine locali, allietate anche da musica dal vivo e vari intrattenimenti.

 

L'affiatamento del gruppo di amici, fa sì che la manifestazione si svolga nel migliore dei modi, garantendo ai partecipanti la giusta serenità e spensieratezza, facendo in modo di portare un numero considerevole di turisti. Con l'augurio di fare sempre meglio, l'associazione rinnova e invita a partecipare alla manifestazione dell'8/9/10 agosto a Verbicaro. 

 

 

 

 

 

Indietro

torna all'inizio del contenuto