Comune di Verbicaro » MANIFESTAZIONI ED EVENTI 2020

MANIFESTAZIONI ED EVENTI 2020

..

27 MAGGIO 2020. Ad un anno esatto dalla nostra riconferma ... ringraziamo tutti i cittadini che hanno voluto nuovamente riporre la loro fiducia nelle nostre mani.

Abbiamo attraversato un periodo molto duro...nessuno di noi avrebbe mai pensato di dover affrontare una emergenza come quella legata al Covid-19, ne come uomini ne come amministratori.
La responsabilità di cui siamo stati investiti ci ha preoccupati, amareggiati, intristiti ma mai abbiamo pensato di mollare o di non voler essere a rappresentare e tutelare il nostro paese in questo periodo di pandemia.
Insieme...con dedizione sempre al servizio di chi ha avuto bisogno.
Ringraziamo tutti per la collaborazione ed il senso di responsabilità mostrato, augurandoci che mai più saremo costretti a vivere momenti inquietanti come quelli vissuti.
L'amministrazione comunale continuerà il suo percorso insieme ed a fianco ai cittadini con trasparenza ed impegno, per assicurare, per quanto possibile, tranquillità alla nostra comunità.
Grazie di cuore.

.

25 aprile 2020. Festa della liberazione.

..

17 Gennaio 2020. Illuminazione pubblica in località Prato.