MANIFESTAZIONI ED EVENTI 2020

GALLERIA FOTOGRAFICA 18 LUGLIO 2020

18 LUGLIO 2020. Incontro con il vice Presidente della Regione Calabria Nino Spirli' a Verbicaro. Entusiasto  per l'accoglienza,  per i progetti di recupero del borgo antico e per la  valorizzazione.

8 LUGLIO 2020Inaugurazione sede INPS presso i locali del Comune di Scalea. Presente il Commissario Prefettizio Francesco Massidda, il direttore INPS regionale Greco, il sindaco  Pratico' di Praia a Mare e il sindaco Silvestri di Verbicaro.

Il direttore generale dell' INPS ing. GRECO  nel suo intervento ha sottolineato  la determinazione   dei  sindaci  per far   riaprire la sede territoriale a Scalea. Attualmente gli uffici erano stati trasferiti a Paola.

..

2 LUGLIO 2020. Festa patronale Madonna delle Grazie.

..

27 MAGGIO 2020. Ad un anno esatto dalla nostra riconferma ... ringraziamo tutti i cittadini che hanno voluto nuovamente riporre la loro fiducia nelle nostre mani.

Abbiamo attraversato un periodo molto duro...nessuno di noi avrebbe mai pensato di dover affrontare una emergenza come quella legata al Covid-19, ne come uomini ne come amministratori.
La responsabilità di cui siamo stati investiti ci ha preoccupati, amareggiati, intristiti ma mai abbiamo pensato di mollare o di non voler essere a rappresentare e tutelare il nostro paese in questo periodo di pandemia.
Insieme...con dedizione sempre al servizio di chi ha avuto bisogno.
Ringraziamo tutti per la collaborazione ed il senso di responsabilità mostrato, augurandoci che mai più saremo costretti a vivere momenti inquietanti come quelli vissuti.
L'amministrazione comunale continuerà il suo percorso insieme ed a fianco ai cittadini con trasparenza ed impegno, per assicurare, per quanto possibile, tranquillità alla nostra comunità.
Grazie di cuore.

..

25 aprile 2020. Festa della liberazione.

..

17 Gennaio 2020. Illuminazione pubblica in località Prato.