IL COMUNE INFORMA

AVVISO - ELEZIONI AMMINISTRATIVE

AVVISO - ELEZIONI AMMINISTRATIVE

ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE.   I cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea, residenti in questo comune, che intendono votare, qualora non fossero già iscritti nelle liste aggiunte,  dovranno farne richiesta entro il 30 aprile 2024. Per ulteriori informazioni rivolgersi presso l’Ufficio Elettorale del Comune.   In allegato l’AVVISO.

AVVISO - FONDO COMUNI MARGINALI

AVVISO - FONDO COMUNI MARGINALI

Il Fondo per i comuni marginali per gli anni 2021-2022 e 2023, assegnato al comune di Verbicaro, per la seconda annualità sarà utilizzato per la creazione di n. 6 nuove idee d’impresa: commerciali, agricole e artigianali con contributo a fondo perduto di 14.170,11 euro. Scadenza 29.04.2024   Seminario informativo organizzato dall’Ente per il giorno 15.04.2024 alle ore 17:00 presso l’Aula consiliare del comune di Verbicaro.       Contiene Allegato.

AVVISO - REGIONE CALABRIA

AVVISO - REGIONE CALABRIA

Opportunità per le Aziende del territorio con i TIROCINI PROGRAMMA GOL Regione Calabria. . .   Percorso 4: LAVORO ED INCLUSIONE . . . Contiene allegato.

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO

ATO PRAIA-SCALEA AVVISO PUBBLICO per l’ammissione di n. 100 anziani non autosufficienti al servizio di assistenza domiciliare a valere sulla progettazione PNRR m5c2-1.1.2. finanziata da UE – NEXT GENERATION. L’istanza dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12:00 del 29.04.2024. Contiene allegati.

AUTOCERTIFICAZIONI

AUTOCERTIFICAZIONI

AUTOCERTIFICAZIONI da scaricare o da compilare on-line. . . . L’AUTOCERTIFICAZIONE è la dichiarazione, prevista dal Dpr 445/2000, che sostituisce la produzione di certificati nei rapporti con la pubblica amministrazione, con i gestori di servizi pubblici e con i privati. La mancata accettazione di tali dichiarazioni o la richiesta di certificati o di atti di notorietà costituisce, per la pubblica amministrazione, violazione dei doveri d'ufficio…       INFORMAZIONI   .   MODULISTICA

AVVISO - ANPR

AVVISO - ANPR

ANPR: Certificati online e gratuiti per i cittadini… Dal 15 novembre 2021 accedendo all’anagrafe nazionale della popolazione residente (ANPR), i cittadini italiani potranno scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita…   In allegato l’AVVISO.

Notizie dal 2023

UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI Rilascio CIE (Carta d’Identità Elettronica)

archivio Notizie dal 2023